Come aumentare lo spazio adibito ai libri nel soggiorno cercando “libreria moderna, ripiani acciaio e legno, struttura libreria”

Come aumentare lo spazio adibito ai libri nel soggiorno cercando “libreria moderna, ripiani acciaio e legno, struttura libreria”

Come Andrea, un’importante Notaio della provincia di Vicenza, è riuscito ad aumentare lo spazio adibito ai libri nel soggiorno di casa, cercando su google “libreria moderna, ripiani acciaio e legno, struttura libreria”

Finalmente si avvicina il weekend e per Andrea, che di professione fa il Notaio, questo significa solo una cosa: famiglia e relax. Proprio durante una cena con la moglie e il figlio, viene intavolato il discorso della mancanza di spazio per i libri nel soggiorno. Ad Andrea questa situazione sta stretta già da un pò, ma non ha mai avuto il tempo di pensare e trovare una soluzione che convinca tutti e tre.

Eppure questa piccola “problematica” si fa sempre più grande perchè Andrea continua a comperare libri, la sua passione più grande oltre ai viaggi, e lo spazio diminuisce quindi sempre di più. Cercando la soluzione migliore in termini di costo e lavoro, il figlio propone di inserire una libreria in stile rustico-moderno, proprio come il resto dell’arredamento della loro villetta. In questo caso i costi sarebbero ridotti, e non ci sarebbe il bisogno di intervenire con opere murarie perchè si sa, dover fare lavori nella casa in cui si vive non è mai piacevole.

Tablet alla mano, Andrea inizia la sua analisi nel web, alla ricerca di una soluzione che lo convinca a risolvere una volta per tutte il problema dello spazio. Ed è proprio così che si imbatte nel nostro sito, innamorandosi di una struttura a ripiani che avevamo già progettato in passato per altri clienti. Consulta la moglie e decidono subito di chiederci informazioni, ma senza avvisare il figlioletto: sarà una sorpresa anche per lui dal momento che le strutture saranno 2, una per il soggiorno e una per la sua cameretta.

Qualche giorno dopo la telefonata, il nostro team si reca nella loro abitazione, confermando che la soluzione pensata da Andrea è decisamente la migliore. La composizione verrà progettata per adattarsi perfettamente al design del soggiorno, creando anche un ottimo complemento d’arredo. I ripiani verranno costruiti con delle tavole in legno massiccio, mentre la struttura sarà in acciaio verniciato nero.

Nel giro di qualche giorno è tutto pronto e Andrea non vede l’ora di poter finalmente sistemare come si deve i suoi amati libri di legge e vedere la reazione del figlio quando saprà di avere anche lui una struttura a disposizione tutta per sé.

La scelta fatta si è rivelata una mossa vincente ed Andrea non potrebbe essere più soddisfatto: ora tutti i suoi libri hanno una sistemazione e non deve più tenerli nascosti dentro a degli scatoloni in soffitta. Anche il figlio ha già occupato tutti i ripiani con i libri di scuola mentre la moglie ci ha ordinato un’ulteriore composizione in cui tenere a portata di mano i ricettari della cucina. Questa struttura infatti, semplice ma d’effetto, si adatta ad ogni stanza della casa.

Gli eccellenti risultati portano quindi ad un ulteriore investimento, ma nulla vale quanto il ritrovato entusiasmo di Andrea che contagia chiunque. Pochi giorni dopo le richieste di informazioni relative a questa struttura sono già aumentate, segno che il nostro cliente è rimasto davvero contento e non ha perso tempo per mostrare a tutti la novità in casa.

Andrea intende aggiungere delle strutture uguali anche nell’ufficio suo e dei suoi colleghi, certo che aiuterà a rendere l’ambiente più familiare e moderno. Inutile dire che tutti non vedono l’ora di vedere il risultato finale!

Ti piace questa idea?

Se anche tu come Andrea sei interessato a risolvere un tuo problema registrati gratuitamente al form qui sotto